Condizioni generali di Trasportiadr.it
Trasportiadr.it è un sito che permette di simulare online e gratuitamente i quiz per l'esame teorico ADR, finalizzato ad ottenere il certificato da consulente per la sicurezza dei trasporti di merci pericolose. Il servizio è gestito e realizzato al meglio delle sue possibilità; decliniamo ogni responsabilità per le conseguenze che possono essere causate agli utenti da possibili malfunzionamenti, problemi tecnici e/o errori umani presenti nelle varie sezioni del sito.
Utilizzando il servizio l'Utente accetta con piena coscienza che:
Si ricorda inoltre che è espressamente vietato:
La fruizione dei servizi presenti su Trasportiadr.it è vincolata dall'accettazione esplicita delle condizioni generali. Tali condizioni valgono sia per gli Utenti registrati, sia per gli Utenti che utilizzano i servizi senza registrazione. Il rispetto delle condizioni generali è requisito imprescindibile in tutte le aree del sito per garantire un buon livello di servizio a tutti gli utenti della community.
In caso di inadempimento dell'Utente a una o più condizioni sopradescritte, Trasportiadr.it si riserva il diritto di interrompere il servizio, nonché rifiutare ogni e qualsiasi futura richiesta da parte dell'Utente di utilizzo dello stesso. Trasportiadr.it si riserva il diritto di revocare il codice d'accesso al servizio, conferito all' Utente, per i suddetti motivi, senza che ciò possa comportare alcuna responsabilità, onere o richiesta risarcitoria a carico di Trasportiadr.it.
Trasportiadr.it si riserva di assumere le opportune iniziative giudiziarie sia in sede civile che penale a tutela dei propri diritti e dei diritti dei terzi. L'Utente si impegna a manlevare Trasportiadr.it da qualsiasi responsabilità e obbligo risarcitorio, incluse le spese legali, derivanti da messaggi e contenuti inviati dall'Utente o legati alla violazione delle condizioni d'uso. Si tenga presente che le condizioni sopra elencate possono subire aggiornamenti o modifiche.
Sarà cura di Trasportiadr.it evidenziare le eventuali variazioni.
Chiunque si sentisse parte offesa o lesa nei propri diritti d'autore o di privacy, può richiedere la rimozione degli stessi all'indirizzo
provando la legittimità dei diritti sui contenuti da rimuovere.